Pro Patria sfida Virtus Bologna domenica 17 Dicembre

Quattro turni utili di fila ma una classifica che non decolla. La Pro Patria occupa il sedicesimo posto con diciotto punti e vuole cercare di evitare il risucchio verso la zona di classifica in cui si comincia a tremare davvero. La compagine di mister Riccardo Colombo sarà impegnata domenica 17 dicembre alle 20.45 al Gavagnin- Nocini contro una Virtus Verona desiderosa di riscatto.

La squadra del presidente – allenatore Luigi Fresco occupa infatti l’ottavo posto con 24 punti e si trova in zona playoff dopo avere disputato sinora un discreto campionato.

Da cinque gare, però, zoppica decisamente avendo ottenuto soltanto un punto.  I veneti si presenteranno all’appuntamento con i tigrotti senza lo squalificato Danti. Lo scorso campionato allo Speroni la Pro Patria prevalse all’andata per 1-0 mentre la Virtus Verona si rifece al ritorno sul campo amico prevalendo per 2-0.  

L’ARBITRO: Sarà il signor Stefano Milone di Taurianova 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

VIRTUS VERONA:  Voltan, Cabianca, Faedo,  Ntube, Daffara, Nalini, Toffanin, Metlika, Demirovic, Gomez, Casarotto. All.Luigi Fresco. 

PRO PATRIA:  Mangano, Minelli, Lombardoni, Moretti, Renault, Marano, Bertoni, Ferri, Ndrecka, Pitou, Parker. All.Riccardo Colombo

Condividi:

Related posts